restyling abiti


Nuova vita al tuo armadio
Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, nell’aprire le ante del proprio armadio non abbia pensato: “Non ho niente da mettere!”. Eppure, nella maggior parte dei casi, essi traboccano di vecchi abiti rimasti a fare la muffa: un vecchio cappotto troppo lungo, una camicetta passata di moda, una giacca che non ci piace più o un abito troppo stretto.

Quante volte avete rinunciato a quei capi, regalandoli o relegandoli in buste, sul fondo dimenticato dell’armadio? Bene, è arrivato il momento di tirarli fuori: per farci cosa?

Facile: li rimoderniamo.

Seguendo precisi canoni di stile ed estetica, reinventiamo i vostri amori impolverati, ridandogli nuova vita. Insieme giochiamo con combinazioni di stoffe, fiocchi, bottoni e pizzi, inventiamo trasparenze, ritagliamo, aggiungiamo o togliamo fino ad arrivare al capo rinnovato, pronto da indossare.

Tutti i servizi di cui hai bisogno,
in un unico punto.

Nuova vita al tuo armadio
- Portaci il tuo noioso e pesante cappotto: possiamo trasformarlo in un trench elegante e giovanile. Non      buttare via le camicione della nonna glamour: possiamo crearne un abito estivo alla moda.

- Non sai che fare della pelliccia ingombrante della gloriosa zia Giovanna? Stringendo e accorciando ne ricaviamo un’altra perfetta sulla tua figura.

Tante novità sempre originali
Quello che ci accomuna, qui alla Come l’Ago per il Filo, è la passione per le cose fatte a mano, sane, che sanno di casa. Ci piace anche la gente, quella bella, da conoscere e con cui scherzare.

Vieni da noi, troverai idee sempre nuove, creative e al passo con la moda per reinterpretare i tuoi abiti ed essere sempre alla moda.
Share by: